Cerca

Gioco: la protezione

Immagine n.1
Una volta la settimana, per 4 settimane, aggiungi all’acqua del bagno un cucchiaio di sale di Epsom (oppure sale rosa dell’Himalaya). Oltre a purificare il tuo campo energetico ti aiuterà a rimuovere le corde che ti tengono ancorata ad alcune relazioni negative.

Immagine n.2
Visualizza la situazione o la persona dalla quale desideri prendere le distanze. Osserva che tipo di corda vi unisce e immagina di impugnare un paio di forbici dorate o una spada luminosa e potente. Dai un colpo netto alla corda e visualizzala mentre svanisce, sia per te che per l’altra persona. Tocca il tuo plesso solare con la mano destra e fai tre respiri profondi. Poi immagina una luce blu avvolgerlo e riscaldarlo fino a quando ti sentirai energeticamente forte.

Immagine n.3
Se hai scelto questa immagine probabilmente subisci l’influenza di alcuni familiari un po’ stressanti, di alcuni colleghi di lavoro o di qualche amico invadente. Visualizza queste persone nella tua mente. Invoca l’Arcangelo Michele e chiedigli di rimuovere all’istante ogni interazione negativa con un colpo della sua spada. Osservalo mentre taglia tutte le corde per ristabilire dei confini salutari con chi ti circonda. L’amore che vi lega resterà invariato. Ora immagina che il tuo corpo sia inondato da una luce color indaco finché non ti sentirai sicuro e protetto.

Nota: ogni immagine di questo gioco è un amuleto di protezione. Se ti va, salvale tramite facebook e portale con te.

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.