Cerca

Gioco: la liberazione

Carta n.1 cinque di coppe
Devi liberarti dalla tristezza per aver perso qualcuno che amavi (fisicamente o emotivamente). Il tuo cuore piange ma meriti di ricominciare a vivere. Il mantra di Tara verde ti aiuterà a rilasciare il dolore: trova il tempo di recitarlo.

Carta n.2 cinque di spade
Devi liberarti dalla tentazione di litigare con chi ti provoca. Metti da parte l’ego e l’orgoglio. Eleva la tua energia e sii fermo nella compassione. Medita con l’acquamarina per ritrovare l’equilibrio interiore e avere la lucidità necessaria a riporre in tempo “le armi”.

Carta n.3 quattro di coppe
Devi liberarti dall’insoddisfazione. Amati e sii grato per ciò che la vita ti offre. Vali più di ciò che credi.

Carta n.4 nove di spade
Devi liberarti dai pensieri ossessivi e dalle preoccupazioni. Sono un inutile spreco di tempo ed energia. Evita di dare ascolto a chi vuole influenzarti con le sue paturnie o i suoi giudizi negativi. Indossa un’ossidiana fiocco di neve per la protezione psichica.

Carta n.5 tre di spade
Devi liberarti dal dolore che ti ha procurato la fine di una relazione d’amore. Ricorda che la sofferenza nasconde un immenso potenziale di crescita. Indossa un quarzo rosa all’altezza del cuore e recita questo mantra (clicca qui). Serve ad armonizzare il quarto chakra e a facilitare il risveglio spirituale. Significa: “noi siamo noi (uno) e noi siamo Dio”.

Carta n.6 due di spade
Devi liberarti dalla paura di prendere una decisione importante. Segui il tuo istinto e andrà tutto bene.

Carta n.7 sette di bastoni
Devi liberarti dalle difese che hai innalzato per tenere gli altri lontani da te. Afferma la tua forza e le tue idee con amore. Farsi rispettare non significa farsi detestare.

Carta n.8 otto di coppe
Devi liberarti dall’amarezza del passato, lasciare un luogo o una situazione che ti hanno causato dolore. Arriveranno tempi migliori.

Carta n.9 cinque di denari
Devi liberarti dalla sensazione di valere poco, di guadagnare poco, di essere poco considerato per ciò che fai. Tu sei la manifestazione dell’amore divino e troverai il modo di brillare. Abbi fiducia nella Provvidenza e nelle tue qualità.

Hai bisogno di un consulto privato? Chiedi info

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.