Gioco: il tuo dono per il 2018


Immagine 1 Dono dell’ascolto
Tutti hanno un dono che può fare la differenza nel mondo. Il tuo è la capacità di ascoltare gli altri e quest’anno potrai farlo fruttare! Anche se forse non lo apprezzi sappi che quando ti immergi nell’ascolto affinando l’intuizione riesci a cogliere un gran numero di informazioni utili. In genere comprendi tutte le sfumature, anche quello che non viene detto. Usa questo dono per guarire, consigliare, supportare chi ti è accanto. O almeno impara ad ascoltare te stesso con più amore in modo da vivere una vita ricca ed appagante!

Immagine 2 Dono della cura
Tu sai prenderti cura degli altri, incoraggiarli affinché esprimano la loro parte migliore sulla Terra. Il mondo ha bisogno di angeli come te, in particolare i bambini e le persone in difficoltà, che sono malate o soffrono a causa di dipendenze nocive… vissuti traumatici. Dove la maggior parte della gente vede solo “disperazione” tu scorgi un meraviglioso potenziale. La tua anima ha la capacità di trasformare il cuore di chi si trova nel bisogno. E’ un potere immenso, meraviglioso e anche se non puoi salvare tutti (questo a volte ti fa soffrire) devi proseguire nella tua missione. Sei un diamante e ogni tanto fatichi a rendertene conto. Bene, oggi te lo dico io! Impara a credere di più nel tuo valore!

Immagine 3 Dono della sensibilità energetica
Tu senza dubbio sei in grado di manipolare l’energia. Infatti ti capita spesso di prendere delle piccole scosse durante la giornata, di avere incidenti con l’elettricità o mentre usi oggetti elettronici (ma perché diavolo mi si spegne il pc o il telefono!!!).
Questo a volte può essere il segno di una chiamata sciamanica. Interagendo (seppur in modo involontario) con l’aura delle persone riesci a tranquillizzarle. Hai una sorta di effetto calmante e rilassante. Forse ti senti ripetere spesso “come mi sento bene dopo aver passato qualche ora con te”. Questo ti rende un ottimo guaritore ed in genere anche un ottimo medium (mai caduto in trance?). Anche se non stai usando queste abilità in modo consapevole valuta se imparare a svilupparle e continua a guarire chi ti è accanto con la tua splendida energia.

Immagine 4 Dono della comunicazione
Hai un magnifico dono, sai comunicare! Puoi veicolare concetti importanti tramite l’arte, la scrittura, la recitazione, il canto, o un lavoro che ti porti ad esporre le tue idee ad un pubblico vasto. Se credi di non essere abbastanza originale sbagli: in alcuni casi i talenti emergono nella seconda parte della vita. Lascia che la creatività e le idee che hai in testa trovino libera espressione. E’ la strada giusta!

Immagine 5 Dono dell’insegnamento
Hai la capacità di insegnare agli altri come usare i propri doni e di ispirarli. Se il tuo lavoro riguarda l’insegnamento continua a sperimentare metodi alternativi per bambini o adulti in difficoltà. Se non sei un’insegnante forse stai vivendo delle esperienze o seguendo dei corsi che ti permetteranno di aiutare gli altri in futuro. L’unica cosa che può fermarti è la mancanza di fiducia in te stessa. “Chi sono io per fare le cose in modo diverso?” ti chiederai… Ricordati che il mondo si sta risvegliando e ha bisogno di guide che sappiano pensare ed agire seguendo la saggezza interiore accumulata nelle vite precedenti. Essere “diversa” è un valore aggiunto così come innovare!

Immagine 6 Dono della visione
Spesso hai delle sensazioni ben precise riguardo a cosa sia giusto per una persona infatti dai ottimi consigli. Magari lo dai per scontato ma questo è il tuo dono. Quelle sensazioni sono “il dono”. Devi seguire le tue intuizioni perché in te si cela un principio di chiaroveggenza. Potresti anche aver scelto la professione di counsellor poiché aiuti le persone a visualizzare un futuro migliore. Fai buon uso di questo potere dal momento che quest’anno la tua intuizione sarà molto forte.

Immagine 7 Dono del portatore di luce
Sei una luce che brilla per le anime che si sentono perse, insicure o disorientate. Le persone anziane, i bambini e persino gli animali sembrano avere una connessione speciale con te. A volte percepisci distintamente il loro sguardo mentre cammini per strada o ti si avvicinano. Questo perché sono le più vicine al mondo degli Spiriti. Con la tua presenza sei in grado di rassicurare le nuove anime arrivate sulla Terra (ecco perché i bambini), gli anziani impauriti (che stanno per lasciarla), gli animali che sono in costante connessione con i mondi sottili. Sei una  guida che dona agli altri la fede e la consapevolezza sul fatto che si trovano (o stanno andando) nel posto giusto.
Probabilmente svolgi una professione di tipo assistenziale in ospedale, nelle case di riposo, con gli animali…o forse sei una maestra d’asilo. In ogni caso quest’anno la tua luce splenderà in modo radioso e aiuterai tante persone.

Se hai trovato utile questo gioco condividilo tramite l’apposito pulsante fb! E’ gratis!

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento