Gioco: il mio Marte


Carta n.1 Il Carro

Cerchi un uomo maturo, sicuro di sé, coraggioso, combattivo e idealista. Un uomo talentuoso e ambizioso che sappia conquistarti con il suo carisma da guerriero. La sua forte volontà potrebbe aiutarti a superare le insicurezze che nascondi. Forte e protettivo sono le parole d’ordine per farti innamorare.
p.s. potresti avere un debole per uno straniero…o una persona che adora viaggiare.

Carta n.2 Il Matto

Cerchi un uomo fuori dagli schemi comuni. Lo vuoi sensibile, anticonformista, socialmente impegnato in cause nobili. Un uomo che ama le sfide e il rischio. Hai bisogno di una persona un po’ folle ed eccentrica che possa stimolarti a rompere le regole, a guardare il mondo da una prospettiva più ampia. Indipendente, mistico, profondo, imprevedibile…non ti annoierai di sicuro!
p.s. medici, psicologi, artisti, operatori olistici, amanti dell’avventura fatevi avanti…

Carta n.3 L’Eremita

Cerchi un uomo forgiato dall’esperienza, spiritualmente maturo, paziente e che ami ascoltare più che parlare. Un uomo dal fascino oscuro che non puoi comprendere fino in fondo. L’età per te non è così importante e nemmeno l’intesa erotica poiché dai grande importanza alla condivisione di valori e ideali. Cerchi costanza, solidità, un amore puro che possa trascendere i limiti della materia. Saggio, riflessivo, disinteressato alla mondanità…a te piace così!
p.s. forse vorresti un compagno col quale condividere i tuoi interessi spirituali.

Carta n.4 Il Papa

Cerchi un uomo che per te rappresenti un valido alleato nella vita. Maturo, assennato, fedele. Un buon compagno e un buon padre, senza troppi “grilli per la testa”. Dev’essere disponibile, tenero, serio, tranquillo ma soprattutto deve saper mantenere le sue promesse. Hai bisogno di una persona con la quale condividere i tuoi interessi culturali e spirituali. Diplomatico, generoso, sincero…lo cerchi così!
p.s. insegnanti, aspiranti padri, giudici, filosofi, fatevi avanti…

Carta n.5 Il Bagatto

Credo che a te piacciano gli uomini con uno spirito giovane, curioso, ironico e che amano socializzare. Il Bagatto è connesso alla mente e fra voi deve scattare un’attrazione basata proprio sul coinvolgimento intellettuale. Lo vorresti colto, raffinato, elusivo…e attraente! La noia non fa proprio per te che ami apprendere cose nuove e godere dei piaceri della vita.
p.s. siete liberi, ottimisti, creativi indipendenti e pieni di idee?  Fatevi avanti e corteggiate con astuta disinvoltura.

Carta n.6 L’Imperatore

Sei attratta dall’uomo concreto (fatti, non parole!), fermo, deciso, meglio se affermato nel lavoro. Il tipo di uomo che non mostra spesso i suoi sentimenti, le debolezze, un po’ orgoglioso se vogliamo …ma sul quale sai di poter sempre contare. Una persona razionale, pragmatica, leale e che desideri una famiglia basata su valori tradizionali e genuini. Fisicamente dev’essere prestante e trasmetterti un senso di sicurezza.
p.s. imprenditori, manager, intellettuali, avvocati…fatevi avanti!

Questo gioco ti è piaciuto? Condividilo!

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento