Cerca

Gioco: Il lato oscuro della rete

Numero 1

Si tratta di una persona con la quale hai interrotto i rapporti e il dialogo. Potrebbe essere una vecchia amicizia o un ex fidanzato/a. In ogni caso, era una figura che bloccava la tua crescita spirituale o che prova dell’invidia per il tuo successo, per la tua anima generosa e i traguardi che hai saputo raggiungere con sacrificio nella vita.
La persona che ti spia potrebbe aver avuto un’influenza negativa su di te. Coltivava o coltiva delle dipendenze nocive (anche a livello emotivo).
Ti privava della tua luce, del tuo potere/energia, mentiva spesso. Forse si divertiva a creare dei drammi o a tenerti in pugno, a bloccare i tuoi progetti. Può darsi che ogni tanto ti capiti di vederla in situazioni mondane, feste, eventi, rimpatriate. Credo che ques’uomo o questa donna amasse viaggiare, spostarsi.
Ora si trova ad un bivio. Sta cercando il coraggio necessario per migliorare la sua vita, sta provando ad andare oltre le sue insicurezze. Valuta nuove opportunità, nuove strade. Ti spia perché vorrebbe tornare da te, riallacciare un dialogo, è nostalgica…la nutrivi dal punto di vista spirituale (o sentimentale), hai persino guarito alcuni suoi lati oscuri. O almeno hai provato a guarirli, a portarli a galla.
Tuttavia le carte angeliche dicono una cosa importante: anche se questa persona tornasse a farsi sentire deve ancora sviluppare una profonda consapevolezza di sé. Prendi una nuova direzione, non so se è il caso di darle un’altra possibilità. Tende ancora a ripetere gli stessi errori sebbene si sforzi di cambiare.
Potrebbe anche trattarsi di una persona impegnata sentimentalmente che ha nostalgia di te e ti osserva tramite i social.

Numero 2
Se hai scelto il numero due sei una persona generosa, amante della natura, degli animali, che ha investito molto sul suo lavoro. Sei empatico, sai ascoltare gli altri, ispiri fiducia. Alcuni di voi potrebbero svolgere una professione olistica, spirituale, di supporto e sostegno verso il prossimo. Direi anche una professione connessa a conoscenze di tipo esoterico.
La persona che vi spia potrebbe lavorare (o aver lavorato) con voi, frequentare la vostra stessa scuola (o averla frequentata), potrebbe aver seguito un corso assieme a voi (anche di tipo spirituale). Si tratta di una donna (o di un uomo) insicuro e molto scontento della sua situazione finanziaria/lavorativa. Potresti aver interrotto i rapporti perché ti ha pugnalato alle spalle.
Forse questa persona ha paura di contattarti… teme di essere rifiutata e allontanata a causa delle sue fragilità interiori. Fatica ad essere autentica.
Non escludo che sia una persona impulsiva, un po’ arrogante, immatura, arrabbiata con sé stessa perché fatica a realizzarsi nella vita, ad esprimere le sue qualità creative. Forse questa persona è nata all’estero o potrebbe viaggiare spesso nel tentativo di fuggire dalle sue responsabilità. Può trattarsi di qualcuno che passa da un lavoro all’altro o da una storia all’altra e ti vedeva un po’ come un punto di riferimento, una consigliera saggia e fidata. Ti spia perché sei una sorta di modello per lui/lei, vorrebbe avere le tue doti, la tua costanza ed intraprendenza per affermarsi nella vita. Vuole capire come hai fatto a realizzarti professionalmente. Spesso le mancano i tuoi consigli e il tuo aiuto.
Le carte angeliche dicono: “Fidati delle tue Guide perché ti proteggeranno sempre, ti condurranno su vie migliori”. Nuove e importanti conoscenze sono all’orizzonte.

Numero 3
C’è tanta sofferenza, tanto dolore in questa stesa. Chi ti spia è senza dubbio una persona con la quale hai un rapporto karmico. In te ha lasciato un grande vuoto interiore dopo che se n’è andata, una sorta di lutto emotivo difficile da superare.
Potrebbe averti dato tante preoccupazioni. Alcuni di voi potrebbero aver perso dei soldi o essere stati sfruttati da questa persona.
L’uomo (o la donna) in questione avrebbe dovuto apprendere delle lezioni importanti al tuo fianco per evolvere, ma ha preferito rimanere nella sua zona di comfort. Non era una donna (o uomo) sicura di sé, delle sue capacità… sentiva di non poterti dare abbastanza, di non essere pronta ad impegnarsi  profondamente (senza filtri e difese). Forse c’è stato un litigio fra voi, o un susseguirsi di incomprensioni. Il silenzio, il vostro allontanamento, ti hanno permesso di recuperare una sorta di tranquillità mentale. Ma i nodi non sono stati sciolti…
Questa persona avrebbe tante cose da dirti ma fatica ad entrare in contatto con le sue emozioni positive e a liberarsi. Secondo lei non c’è futuro per voi. Resta ferma nel suo dolore, schiacciata dagli obblighi. Devi lasciar andare questa situazione…
Potrebbe persino trattarsi di un uomo sposato/impegnato che ha interrotto la vostra relazione clandestina (esporsi magari avrebbe compromesso la sua stabilità economica/familiare). Facendo questa scelta la persona in questione si è castigata da sola, si sente in carcere.

-La stesa potrebbe segnalare anche un padre o una figura paterna/(o un ex capo) che spia il figlio/(o un ex dipendente) pentito di aver chiuso i rapporti.  Un padre che aveva della aspettative troppo alte e rigorose sul futuro del proprio figlio o che voleva fargli intraprendere una strada che non sentiva sua.

C’è tanto sconforto, amarezza, insicurezza…difficilmente ci saranno le condizioni per guarire questo legame. Di certo mancate tanto a questa persona e vi spia perché vuole vedere come ve la state cavando da soli.

Vuoi prenotare un consulto privato? Chiedi info qui.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.