Gioco: il karma


Se hai scelto la fiamma n.1 dovrai riequilibrare le emozioni e i sentimenti. Da un po’ di tempo ti senti turbato, insicuro, forse non capisci cosa provi. Potresti essere legato ad una persona ma desiderarne un’altra o vivere una relazione clandestina. E’ giunto il momento di fare chiarezza e prendere una decisone.
Vivi nel passato, pensando e ripensando ad un legame che si è interrotto? Allora cerca di liberare il tuo cuore per lasciare spazio a nuove opportunità. Meriti di essere felice, non trovi? Se hai litigato con una persona a te cara cerca di risolvere la questione: la realtà è che ha davvero bisogno di te.

Se hai scelto la fiamma n.2 dovrai riequilibrare il tuo rapporto con i beni materiali e il cibo. Ogni tanto può capitare di accumulare del cibo, degli oggetti, addirittura del denaro in modo compulsivo per compensare altre mancanze. Sbarazzati del superfluo per sbloccare l’energia all’interno della tua casa e del tuo corpo. Prova a donare con gioia qualcosa che ti appartiene, per esempio a chi si trova in  stato di bisogno e capirai quanto l’essenziale sia invisibile agli occhi.
Hai un problema di dipendenza col cibo? Mangi in modo poco salutare? Correggi le cattive abitudini prima che sia troppo tardi.
Se il settore finanziario/economico della tua vita è bloccato riceverai una buona notizia entro il 29 novembre.

Se hai scelto la fiamma n.3 dovrai riequilibrare il tuo rapporto con la spiritualità. Forse hai subito una perdita, un grande dolore e questo ti ha portato ad accantonare la fede, a negare l’esistenza di un “progetto più ampio”, a non coltivare più l’amore per il sapere filosofico e spirituale. Sbagli. Può darsi che a volte la sofferenza oscuri il cammino ma ogni crepa nell’anima serve ad andare oltre i propri limiti. Superali ed espandi i tuoi confini mentali.
A conferma di questo messaggio nei prossimi giorni vedrai in modo insolito uno di questi numeri: 3-33-333.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento