Gioco: i messaggi delle Fate


Fata n.1 La Fata del successo

Mia cara stasera hai scelto la Fatina più fortunata! Stai vivendo o vivrai a breve un momento di rinascita personale. I problemi economici-lavorativi che ti affliggono svaniranno. Per te la vita ha in serbo fantastiche occasioni. L’inizio di una nuova era. Può darsi che inizierai una convivenza, un nuovo lavoro, che un progetto a cui tieni vada in porto. La stagnazione lascerà il passo all’evoluzione. Non pensare però che sia frutto del caso o della fortuna. Le benedizioni che riceverai sono il risultato del tuo impegno e della disponibilità che hai sempre dimostrato nei confronti del prossimo. Forse di recente hai vissuto emozioni molto intense e a livello energetico devi recuperare pace e serenità. La disciplina che potrebbe aiutarti è il Tai Chi. Se sei preoccupata per il futuro o temi che alcune persone non condividano le scelte che hai fatto, cerca di mantenere i tuoi pensieri sulla giusta rotta. A volte è giusto mettere se stessi al primo posto e per te è il momento di essere felice.

Fata n.2 Fata della leggerezza

Questa Fatina spensierata desidera ricordarti che hai bisogno di ridere, di divertirti, di godere dei piaceri della vita. Perché la vita non può essere fatta solo di doveri e lavoro. Pianifica una piccola vacanza o almeno fai una bella cena con i tuoi amici! Rilassati, leggi un libro, regalati una fetta di torta, vai in piscina… ma prenditi del tempo tutto per te. Te lo meriti! Se fatichi a ritrovare la gioia nella quotidianità il tuo secondo chakra potrebbe essere bloccato. Chiediti perché ti senti limitata, cosa ti impedisce di esprimerti, cosa può stimolare la tua creatività. Inziare un hobby potrebbe aiutarti a rompere gli schemi ed essere meno ansiosa. Se eri indecisa fra la n.2 e la n.3 la fata giusta per te è la tre!

Fata n.3 Fata delle speranza

Capita a tutti di attraversare una fase costellata di dubbi, un’attesa “indigesta”: mi chiamerà? Sarò assunta? La questione che mi sta a cuore avrà esito positivo? Troverò la casa dei miei sogni? Salderò il debito che mi toglie il sonno?… Nel tuo caso è di fondamentale importanza non perdere la fede, l’ottimismo e la speranza. Possiamo scegliere di vivere una fase di transizione fra mille ansie oppure affidarci alla Provvidenza divina.
Affidarsi è un atto di coraggio, è avere la certezza che comunque vada il destino risponde alle nostre esigenze evolutive e nulla accade per caso.
Abbandona preoccupazioni ed incertezze, allontana queste vibrazioni basse e le tue speranze troveranno pieno accoglimento. Buone notizie in arrivo entro una settimana precisa.

Fata n.4 Fata della sensibilità

Qualcuno di recente ha ferito i tuoi sentimenti. Ti sei sentita messa da parte, umiliata, o magari solo incompresa. Nessuno ha il diritto di farti soffrire o di approfittarsi della tua bontà. Cerca di tirare fuori la grinta che è in te e reagisci. Il rispetto verso se stessi è importante tanto quanto saper donare amore. Se non ti ami tu per prima, come pensi che possano trattarti gli altri? Probabilmente attrai questo tipo di persone perché devi risvegliare la tua autostima. Vali molto e meriti di essere felice. Prendi un sacchettino di seta gialla e inserisci al suo interno un granato, un occhio di tigre e una corniola rossa. Portalo sempre con te: ti aiuterà a ritrovare fiducia e coraggio. Qualche goccia d’olio essenziale di Cipresso diffusa in casa invece, stimolerà la chiarezza necessaria a comprendere gli schemi distruttivi che si ripetono nella tua vita.

Messaggio extra per una giovane donna d’età compresa fra i 26 e i 35 anni il cui nome inizia per G. (puoi darmi conferma in privato se non te le senti pubblicamente). Il tuo fidanzato storico si è comportato piuttosto male nei tuoi confronti. La vostra relazione tuttavia è iniziata quando eravate molto giovani e puoi scegliere di perdonarlo. Forse pensi sia impossibile sanare una frattura del genere perchè coinvolge la fiducia…eppure ti dico che tornerà da te estremamente pentito. Lungi da me fare l’avvocato del diavolo ma se te le senti, dagli una seconda possibilità. Errare humanum est.

Se hai bisogno di analizzare in modo approfondito una situazione che ti sta a cuore chiedi maggiori info per un consulto privato scrivendo a info@cavernacosmica.com

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento