Cerca

Gioco: i desideri del cuore

Coppia n.1
Se hai scelto la coppia n.1 desideri che una persona appartenente al tuo passato torni da te. Un vecchio amore, un’amicizia, qualcuno che ha lasciato un segno nella tua anima. O forse desideri rivivere delle emozioni che hanno caratterizzato una fase della tua esistenza. In realtà sarebbe meglio se ti staccassi dai ricordi e dalle situazioni del passato e prenderssi una nuova direzione, perché lì fuori ci sono esperienze e persone che possono farti crescere di più.

Coppia n.2
Desideri superare un momento di sconforto emotivo. Forse hai perso qualcuno che amavi, forse hai perso un lavoro o dei soldi e fatichi ad essere positivo nei confronti della vita, a scorgere nuove opportunità. Eppure ci sono, ma devi superare la tristezza che ti avvolge. Le carte degli angeli assicurano che la guarigione è vicina e le emozioni dolorose che hai dovuto gestire spariranno. Concediti un po’ di svago per recuperare le forze.

Coppia n.3
Desideri profondamente aprire una nuova fase della tua vita, allontanarti da tutte le battaglie difficili che hai dovuto affrontare in passato. Concentrati sulla guarigione emotiva e fai leva sulle tue risorse spirituali. Rifletti su quali strategie non hanno funzionato e rimedia, lavora per cambiare le cose. Probabilmente perdonare te stesso o chi ti ha fatto del male potrebbe farti ritrovare la pace. Tutti possono sbagliare ma gli errori del passato non devono pregiudicare la nostra capacità di essere felici. Lascia andare il risentimento e l’amarezza, scegli di stare bene.

Coppia n.4
Forse cerchi una nuova opportunità in campo lavorativo. O ti trovi a dover decidere fra due lavori diversi…Ascolta il tuo cuore e non scegliere solo basandoti sullo stipendio. Se ci credi davvero i tuoi progetti si realizzeranno. Dipende dal tuo atteggiamento. Abbi fiducia in te stesso e metti da parte il pessimismo. Intraprendere una professione che accenda il tuo entusiasmo e la tua passione è il primo passo verso il successo.

Coppia n.5
Desideri trovare il tuo posto nel mondo, dar voce alla tua vocazione interiore, rinascere come una fenice. E ci riuscirai. A patto che lasci andare i condizionamenti mentali che ti impediscono di evolvere. Le frasi “non posso, non riesco, non è il momento giusto” dovrai dimenticarle. Lo so che mantenere salda la speranza e la fede quando tutto sembra “remare contro” è complicato, però questa è la prova che sei chiamato a superare. Lotta per i tuoi ideali, lotta per costruire la vita che meriti e sogni.

Coppia n.6
Se hai scelto la coppia numero sei, allora desideri concretizzare un rapporto d’amore: parlo di convivenza, matrimonio, dell’acquisto di una casa. Sei pronto per questo passo importante! A breve riuscirai a raggiungere la stabilità che cerchi. E’ il momento giusto anche per accettare una nuova proposta lavorativa o fare un incontro interessante (se sei single). Non rimandare, non avere dubbi perché le energie sono favorevoli.

Coppia n.7
Sii forte. Anche se desideri liberarti da una situazione opprimente questo non accadrà nell’immediato. E’ il momento di guadagnare chiarezza, di riflettere, di cercare alternative e giungere ad un compromesso, se necessario. Non lottare, non compiere cambiamenti improvvisi o azzardati, lascia che gli eventi fluiscano. Essere paziente ti permetterà di trovare una soluzione migliore ai tuoi problemi. Se stai affrontando una battaglia legale il consiglio è di ascoltare il punto di vista della controparte, mediare, giungere ad un accordo nell’interesse di tutti.

Coppia n.8
Desideri una storia d’amore. Desideri vivere delle emozioni forti, pure. Vuoi incontrare un partner che possa far cantare il tuo cuore di gioia. E lo troverai. Se stai vivendo un momento di profonda crisi con la persona che ami, se ci hai litigato, se ti sembra che nulla stia andando per il verso giusto, aspetta a pensare che il vostro rapporto sia giunto al capolinea. Si tratta di un momento di crisi indispensabile alla vostra crescita. L’Asso di coppe promette un rinnovamento all’interno della tua vita sentimentale.

Coppia n.9
Sei ad un bivio. Cosa devi decidere che ti spaventa così tanto? Da cosa cerchi di proteggerti? Ragione e sentimenti sembrano azzuffarsi? Calma l’ansia, calma le tue paure, prenditi una pausa perché tutto si risolverà se sarai disposta a dar retta al tuo intuito. Dentro di te sai già cosa fare, sai già qual è la verità. Abbracciala senza timori e la confusione mentale cederà il passo a una forte sensazione di sollievo. Sii sincera con te stessa.

Per chiedere maggiori informazioni sui consulti tarologici privati con Lux clicca qui

Clicca qui per acquistare il mio libro.

Ti sono piaciuti i messaggi? Condividili tramite l’apposito tasto FB!

Tarocchi e carte utilizzati:

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.