Cerca

Gioco: guarire l’anima

Carta n.1
Devi guarire il tuo bambino interiore. Se potessi ricominciare da zero cosa faresti? Ascolta il tuo intuito e rischia.

Carta n.2
Senti di valere poco, di avere poco, di essere solo. La situazione migliorerà ma dovrai avere fede e non scoraggiarti. Nessun inverno dura per sempre.

Carta n.3
Devi guarire un dolore del cuore. Perdere chi si ama genera un dolore immenso…ma ogni dolore nasconde un potenziale immenso. Trasformalo, fallo fiorire. Meriti di sorridere di nuovo.

Carta n.4
Devi guarire le tue paure. Recuperare il coraggio e la forza di vincere le avversità.
E se hai scelto questo arcano significa che puoi farlo. Sei più determinato di quanto pensi.

Carta n.5
Devi guarire un rapporto karmico o con la tua anima gemella. Parlaci e cerca di chiarire. Per te questo messaggio non ha senso? Leggi sotto…

-Per alcuni di voi questo messaggio significa che dovete dar voce ad una passione nascosta e lavorare alla scoperta del vostro vero scopo di vita.

Carta n.6
Devi superare un lutto emotivo. Hai la sensazione di aver investito tante speranze, tanto tempo, tanti sogni ed emozioni su qualcuno (o qualcosa) che hai perso. Magari una storia d’amore è andata a rotoli, magari hai interrotto i rapporti con la tua famiglia, magari hai investito dei soldi ma la tua attività non è decollata. Sono qui per dirti che domani il sole sorgerà di nuovo e spetta a te fare del tuo presente un’opera d’arte. Tu non sei la tua sofferenza. Ricorda che ci saranno altre occasioni ed altre vie per essere felice. Ci riuscirai.

Carta n.7
Devi guarire la tua mente. E’ immersa nel dolore, vuole farti credere che non ci sono vie d’uscita. E’ una bugia dettata dalla situazione che ti trovi ad affrontare. Cerca di entrare in contatto con le tue emozioni positive e di tenere salda la speranza. Tutto è possibile: concediti il diritto di cambiare.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.