Cerca

Gioco: è una relazione karmica?

Coppia n.1
Come probabilmente avrai già intuito la risposta è “sì”. Tu e la persona alla quale hai pensato avete concluso le vostre relazioni in uno stato di squilibrio karmico. Avete commesso numerosi “passi falsi” nel corso di più incarnazioni.
La vostra missione consiste nel purificare e sanare il legame dagli antichi rancori.
Cercate di spezzare eventuali schemi nocivi che gravano sulla vostra storia.
Chiedi al cielo di aiutarti a sciogliere le emozioni e le energie rimaste bloccate. E’ importante non lasciare nulla “in sospeso”, vale sempre la pena di chiarire a fondo ogni situazione, anche se deciderete di prendere strade diverse. Ci si può lasciare con rispetto, amore e gratitudine ammettendo i propri limiti.
Se hai conosciuto da poco una persona che reputi interessante e la senti molto vicina a te, quasi familiare, non preoccuparti. L’hai già conosciuta in un’altra era e il destino vuole che continuiate a crescere assieme.
La tua vita sentimentale sembra essere particolarmente influenzata dalle esistenze passate: forse sei molto cauto nella scelta di un partner, visto che hai sofferto per amore. Lavora su te stesso in modo da equilibrare il quarto chakra.
Messaggio ulteriore: entro tre giorni vedrai una colomba (o l’immagine di una colomba). Significa che dovrai essere tu a fare il primo passo per portare pace e perdono nel rapporto. Dal 13 maggio Venere sarà retrograda (ne parlerò la prossima settimana). Gemelli, Sagittario, Vergine e Pesci saranno i segni che dovranno lavorare sodo sul versante delle relazioni karmiche.

Coppia n.2
La persona alla quale hai pensato è stata tua moglie (o tuo marito) in un’incarnazione passata. A volte chi si ama si ricongiunge nei secoli e condivide un legame unico, basato su un sentimento incredibilmente forte. Per questo motivo continuate a percepirvi l’uno come l’anima gemella dell’altro.
Se siete già sposati o impegnati con altre persone questo genera una sorta di “conflitto interiore” basato sui voti che avete espresso in vite precedenti. Deciderete voi cosa fare, ma sappiate che i voti si possono sciogliere quando sono fonte di sofferenza.
Se ancora non siete sposati, ascoltate il vostro cuore e scegliete con sincerità l’uomo (o la donna) con il quale volete passare la vostra vita.
Messaggio ulteriore: a conferma di questo messaggio entro i prossimi tre giorni vedrete l’immagine di una cicogna. Può darsi che il vostro percorso con questa persona non sia ancora concluso: dovrete realizzare un progetto insieme.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.