Cerca

Gioco delle quattro lune

Immagine n.1
Se parli o fantastichi spesso su ciò che “un giorno o l’altro” vorresti fare, ma per mille motivi non fai, magari è giunto il tempo di mettersi in moto. Pensa all’ultima volta che volevi raggiungere un obiettivo (compare una macchina, finire un corso, trovare casa…). Forse cel’hai fatta, forse no, ma almeno hai agito concretamente, ci hai provato. Chiediti: dall’inizio dell’anno, mi sono prodigato a sufficienza per trasformare i miei sogni in realtà?
No? Allora agisci di più e non essere pessimista. Se proprio ti renderai conto che “non è destino” cambia strada. Cambiare significa evolvere, crescere…mica fallire!

Messaggi ulteriori
-ciò che ti sta a cuore si realizzerà nei prossimi mesi
-una notizia inattesa ti sorprenderà
-un amico a quattro zampe che se n’è andato continua ad esserti vicino spiritualmente

Immagine n.2
Il tuo cuore sta guarendo. Forse hai perso qualcuno che amavi o hai vissuto un’esperienza emotiva difficile. L’Arcangelo Raffaele vuole sostenerti in questo processo e donarti l’amore di cui hai bisogno. Potrebbe decidere di farlo “orchestrando” l’incontro con la tua anima gemella, o portando nella tua vita qualcuno che necessita d’essere amato a sua volta (bambini e animali in modo particolare).
Sei una persona buona, gentile e stai inviando energia positiva all’universo mediante le tue preghiere ed intenzioni: attendi con fiducia la sua risposta. Forse nel tuo cammino hai incontrato poca onestà, poca gratitudine ma non devi cambiare il tuo atteggiamento luminoso e compassionevole: solo restando aperta all’amore troverai la vera felicità.

Messaggi ulteriori
-parte del tuo scopo di vita consiste nel prenderti cura del prossimo
-la rinascita emotiva è alle porte: dimentica il passato
-avere un bambino o adottarlo potrebbe far parte del tuo percorso di vita
-riceverai un gesto di gentilezza o generosità

Immagine n.3
Per attrarre l’abbondanza nella propria vita non basta fare pensieri positivi. Bisogna agire. Se sei disposto a dare, allora riceverai. E’ importante essere generosi e donare tempo, amore e aiuto agli altri. Se la nostra energia è chiusa allora spezziamo il flusso dell’abbondanza. Chiediti: “Oggi come posso aiutare chi mi è accanto?”. Magari qualcuno vuole parlare con te, magari basterà fare un sorriso o donare una parola di conforto, magari puoi fare una donazione ad un’ associazione che ti sta a cuore. Ogni atto di generosità è gradito al Divino. Ovviamente non ti sto invitando a fare una buona azione per avere qualcosa in cambio ma a trasformare la tua vita praticando il bene. L’egoismo non porta a nulla.

Messaggi ulteriori
-se vedrai i numeri 111 o 333 significa che sei sulla strada giusta
-non rimandare una scelta importante
-trova più tempo per stare con la tua famiglia e i tuoi amici: si sentono trascurati

Immagine n.4
Nel prossimo mese la tua intuizione sarà sempre più forte. Se la stai allenando di tua volontà o hai iniziato a meditare regolarmente presto potresti ricevere dei messaggi precisi in sogno. La Luna governa le emozioni: riesci a sentire quelle delle persone che ti circondano? Senti quando sta per accadere qualcosa (sia eventi positivi che negativi)? Bene, allora è un buon segno. Quando ti sembrerà di essere stanca o sopraffatta dalle energie altrui ricaricati con questi cristalli.

Messaggi ulteriori
-procurati un’ossidiana fiocco di neve, ti aiuterà!
-prova questa meditazione
-il 15 aprile o il 5 maggio riceverai un segno importante: occhi aperti!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.