Cerca

Gioco: Cos’ho bisogno di sapere?

Angelo n.1
Devi sapere che quando desideri qualcosa con tutta la tua anima, l’universo si muove per aiutarti ad ottenerla. Vale soprattutto per le richieste fondate su buoni ideali, per quelle che vanno oltre l’ego e coinvolgono la felicità delle altre persone. Non c’è motivo di indebolire le tue speranze con pensieri negativi che mettono in discussione l’amore incondizionato dell’Uno e i progetti che ha su di te. Credici con tutte le tue forze, finché potrai toccare i risultati con mano.
L’Angelo che può aiutarti è Sandalphon che ha, tra gli altri compiti, quello di “raccogliere” tutte le preghiere oneste, pure, piene di amore e di fede, degli esseri umani. La musica potrebbe essere un elemento molto importante nella tua vita o potrebbe servirti a meditare. Se ti senti vulnerabile la presenza di quest’Angelo ti proteggerà dalle energie negative.

Angelo n.2
Sta per tornare il Sole in un’area della tua vita. Non sarà frutto del caso ma una ricompensa per i tuoi meriti. Hai uno spirito forte e meraviglioso, devi avere fede. L’Angelo che può aiutarti è Metatron: il testimone delle nostre azioni. Grazie a lui, possiamo prendere coscienza del nostro potere di amare e del senso dell’ esistenza. Puoi invocarlo prima di prendere una decisione importante, soprattutto quando senti di essere emotivamente coinvolto in una questione e rischi di non avere una visione obiettiva della realtà. Invoca quest’Angelo per ritrovare l’equilibrio e la serenità.

Angelo n.3
Solo le persone forti possono esprimere senza paura ciò che pensano, ciò che credono e ciò che provano agli altri. Essere onesti ed autentici richiede coraggio. Quindi cerca di abbattere i meccanismi di difesa che a volte ti portano ad oscurare una parte di te e a separarla dal Divino. Non permettere all’insicurezza di bloccarti e di bloccare il tuo desiderio di esprimerti. L’Arcangelo che può aiutarti è Michele. Affidati a lui per combattere i draghi della paura e riconnetterti alle tue verità interiori. L’Arcangelo Michele ci aiuta ad essere forti nei momenti difficili, a dissolvere le tendenze negative e a ritrovare la forza necessaria quando ci sentiamo soli ed abbandonati. Se hai in mente un progetto creativo persisti.

3 commenti

  1. Ti ringrazio molto per questo spunto, mi hai dato energia 🙂
    Ieri chiedevo di trovare equilibrio dopo un periodo di fatica e ,seppure con buona volontà, mi sentivo un pochino scarica. Leggere stamane dell’angelo scelto, il numero 2, mi ha veramente supportata. Un abbraccio e felice Marzo, che oggi per me inizia con Hare -The Queen of Bows ( bastoni secondo il Wildwood celtico ). Sento già l’energia del fuoco tornare a me. Grazie davvero.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.