Cerca

Gioco: Cosa mi impedisce di essere in equilibrio?

Arcano n.1
In questo momento non sei in equilibrio perché stai usando molte energie per difenderti da alcune ingerenze esterne. Stai combattendo per stabilire dei confini, per essere ascoltata, per dare forma ai tuoi progetti e ideali. Non indietreggiare, puoi farcela. Evita di farti coinvolgere nei drammi altrui e distanziati dai conflitti, specialmente con i tuoi familiari. Dal punto di vista professionale, trova il modo di far emergere il tuo talento anche se l’ambiente è piuttosto competitivo. In generale, segui il tuo cuore, fai ciò che ami e stabilisci con chiarezza ciò che sei o non sei disposto ad accettare all’interno della tua vita. Mantenere dei rapporti armoniosi è importante ma ora devi tutelare te stesso e le tue esigenze.

Arcano n.2
L’indecisione e la confusione mentale ti impediscono di accedere alla felicità. Solo il tuo cuore può indicarti la scelta giusta da fare. Evita di farti influenzare dagli altri e prenditi il tempo per analizzare con calma le diverse opzioni. Concentrati solo su te stesso, sui tuoi bisogni, e metti al bando l’impulsività. Se tradisci il tuo partner magari è meglio prendere una decisione chiara (e definitiva) per il bene di entrambi. Tenere un piede in due scarpe alla lunga non paga. All’orizzonte si prospettano più cambiamenti e decisioni da affrontare. Forza e coraggio, esci dal tunnel!

Arcano n.3
L’immobilismo e l’illusione di poter controllare gli eventi, bloccano la tua vita. C’è un nodo karmico emotivo che ti impedisce di vedere con maggiore chiarezza la situazione. Il destino ha progetti più ampi per te, basta che tu gli permetta di travolgerti, di intervenire, di cambiare e liberarti dagli schemi obsoleti. La buona fortuna ti accompagnerà solo se ti lascerai andare. Chiediti con onestà: cosa vorrei cambiare? Cosa mi va stretto? Perché non voglio mettermi alla prova?
Segui il flusso: ciò che è destinato a restare, resterà.

Arcano n.4
Il Carro è l’arcano associato al segno del Cancro e dunque all’emotività. Le tue paure e i tuoi conflitti interiori ti impediscono trovare il tuo equilibrio. L’indecisione, ti sta portando allo sbando. Mente, cuore e spirito devono vibrare all’unisono per portarti dove vuoi arrivare. Se sarai disposto ad impegnarti e ad essere coraggioso trionferai. Non permettere alle emozioni negative di dominarti.
Magari è giunto il momento di fare pace con te stesso e riconciliare le forze contraddittorie nella tua vita. Sei indeciso se dare più spazio all’amore o al lavoro? Chiedi un segno.

Hai bisogno di un consulto tarologico privato? Chiedi info qui.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.