Gioco: cosa deve apprendere la mia anima?


Immagine n.1
Devi imparare a gestire le tue paure e le tue preoccupazioni in ambito economico. Hai mai notato che quando credi di aver messo da parte un bel gruzzoletto o di essere tranquilla ti capitano spese impreviste e torni “punto e a capo”?
Questo accade perché:
-pensi di non meritare benessere e abbondanza;
-vivi nella convinzione che tutto ciò che guadagni/ottieni è destinato a svanire.
La tua anima ha bisogno di lavorare sulla mancanza di fiducia. Forse sei cresciuta in un ambiente in cui era difficile che ci fossero abbastanza soldi per tutti, forse sei sempre stata indipendente e te la sei dovuta cavare da sola. Però devi fare un nuovo patto con te stessa: prometti alla tua anima che ti impegnerai a formulare pensieri diversi. Se pensi di meritare ciò che hai allora sarai sostenuta dalle forze universali e la prosperità sarà una costante nella tua vita.

Immagine 2
Metti sempre i bisogni degli altri prima di te stessa? Ti senti a disagio quando l’attenzione delle persone ricade su di te? Forse a livello inconscio la tua identità è fortemente legata all’approvazione degli altri. Il compito della tua anima è scoprire chi sei, coltivare e condividere i tuoi doni con il mondo (anche se potrebbero essere unici e particolari). E’ giusto supportare il prossimo ma solo quando l’aiuto è richiesto. La tua identità non può basarsi su come si sentono gli altri. Così si attirano solo delusioni, persone che approfittano della tua insicurezza. A partire da oggi cerca di affermare il tuo potere, di sfruttare al meglio ogni giorno per costruire il tuo futuro. Ritrova i tuoi interessi, le tue passioni, le tue abilità, quell’unico ed inestimabile tesoro che ti tende la persona che sei. Rendi prioritari i tuoi obiettivi e a tutto il resto ci penserà il destino.

Immagine 3
Ti trovi spesso in situazioni che ti stanno strette? Vivi rapporti che si basano sulla dipendenza sia sul piano professionale che personale? La tua anima probabilmente lotta con la paura dell’abbandono e temi di restare sola. Sei perfettamente consapevole che alcune relazioni non tendono al tuo massimo bene, tuttavia hai paura del cambiamento. Preferisci una situazione malsana alla solitudine. Il fatto è che non siamo mai soli. Devi ritrovare la connessione con la tua essenza divina.
Se dedicherai del tempo all’introspezione e alla meditazione scoprirai di avere tutto ciò che ti serve, che sei un individuo forte, che hai un’anima magnifica e saggia oltre ogni limite. Potresti impegnarti a scoprire dov’ è iniziata la tua paura dell’abbandono o del cambiamento. Ora è il momento perfetto per curare quella ferita e allontanarti con fiducia dalle situazioni che ti fanno soffrire.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento