Gioco: Case di Luce


Faro n.0

Un ciclo si è concluso in un’area della tua vita. Probabilmente devi prendere alcune decisioni importanti e ti trovi ad un bivio. Lo hai già fatto in passato ma ora sei più maturo,  saggio e preparato. Non prenderai la strada sbagliata. Fidati delle tue sensazioni! I cambiamenti e le opportunità che ti si presenteranno avranno risvolti vincenti per la tua realizzazione. A conferma di questo messaggio vedrai un gabbiano. Fisicamente o in modo creativo (foto, disegni, alla tv ecc.)

Faro n.1

Cerca di vedere oltre la realtà quotidiana perché il mondo degli Spiriti desidera la tua attenzione. Se a volte hai delle sensazioni, delle intuizioni o ricevi un segno particolare non è un caso. Fidati delle coincidenze, indaga sul significato nascosto delle cose. Solo così potrai ampliare le tue capacità e acquisire maggiore sicurezza. Metti da parte la razionalità e ascolta l’istinto. A conferma di questo messaggio nei prossimi giorni vedrai il numero 333. Qualcuno che non è più fra noi ti ama e veglia su di te.

Faro n.2

La vita non è fatta per avere rimpianti. Sei d’accordo? Allora chiediti quali pensieri o quali desideri stai reprimendo per paura. Chiediti perché non sei pienamente felice e il tuo entusiasmo si è affievolito. Chi o cosa ti manca? Forse devi permettere alla tua anima di spiccare il volo e cambiare direzione. Rimedia prima che sia troppo tardi.  Messaggio ulteriore: una persona sente in modo particolare la tua mancanza. Chiamala.

Faro n.3

C’è un settore della tua vita in cui potresti dare molto di più. Però non lo curi. Forse è l’amore, forse il lavoro… In ogni caso la noia, la mancanza di interesse o semplicemente il fatto che ti sei arreso, lo bloccano. Invece se facessi un piccolo sforzo e cambiassi la prospettiva da cui guardi le cose potresti ottenere molto. Pensaci…

Faro n.4

Sei una persona generosa e passi molto tempo ad occuparti degli altri. Forse dei tuoi cari, forse degli animali, forse fai volontariato. Il tuo amore non passa inosservato anche se a volte ti senti sola e ti chiedi: “Qualcuno apprezza quel che faccio?” La risposta è sì. Non sei sola, anzi sei protetta da energie benevole. Ricorda di riposarti, di condurre uno stile di vita un po’ più equilibrato. Prenditi del tempo tutto per te.

Faro n.5

Cambiamenti in arrivo! Avverti una certa elettricità nell’aria? Nuovi piani e nuove circostanze stanno prendendo forma nella tua vita. La routine sarà spazzata via permettendoti di essere più consapevole dei tuoi bisogni. Può darsi che tu non abbia programmato alcun cambiamento: avverranno comunque ma nel tuo interesse. Se hai avuto un diverbio o delle incomprensioni con qualcuno non temere: il vostro legame ne uscirà rafforzato.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento