Cerca

Gioco: a che punto sei?

Siamo il 19/09/2019.  Il numero 999 simboleggia la possibilità di chiudere dei cicli sul piano fisico, emotivo e spirituale.

Mazzo n.1 Vincit qui patitur

Se hai scelto il mazzo n.1 per te gli ultimi sei mesi sono stati davvero impegnativi ed intensi. Hai lavorato molto su te stesso e “macinato” una buona quantità di karma. E’ normale che tu si senta stanco e abbia bisogno di riprenderti, di riposare, di rielaborare le esperienze apprese. Gradualmente la situazione migliorerà, ti allontanerai dalle battaglie del passato. Forse ti servirà un altro po’ di tempo per compredere fino in fondo cosa vuol dirti il destino.
Cerca di stabilizzare la tua energia e di prenderti cura di te prima di affrontare nuovi impegni. Rigenerati con una breve vacanza o passando del tempo a contatto con la natura. Abbi fede: se terrai duro l’abbondanza si manifesterà nella tua vita. Ce l’hai quasi fatta!

-Ricorda: per te è fondamentale guarire e recuperare le forze prima di voltare pagina.

Mazzetto n.2 Avanti tutta!

Se hai scelto il mazzetto numero due hai superato le prove che il destino aveva in serbo per te (almeno in questi mesi). Presto vivrai un nuovo e solido inizio, dei grandi cambiamenti positivi. Magari potrai avere una seconda possibilità in un rapporto o una seconda possibilità di veder esaudite le tue speranze, le tue preghiere, i tuoi sogni (c’è un progetto a cui tieni molto). Andrà tutto bene stavolta: evita di indugiare nel passato. Hai appreso delle lezioni importanti, delle verità importanti e in te è maturata una maggiore consapevolezza.
Sei pronto per il futuro? Ciò che conquisterai resterà nel tempo.

-Matrimonio, convivenze, gravidanze, stabilità economica: se hai scelto questo mazzetto è di ottimo auspicio.

Hai bisogno di un consulto privato? Chiedi info qui!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.