Cerca

Cosa manca nella mia vita?

Immagine n.1 la conoscenza

Sei chiamato ad apprendere (e crescere) attraverso lo studio o una nuova esperienza di vita (un viaggio, trasformare una passione in lavoro, una convivenza…). Incrementando le tue conoscenze amplierai gli orizzonti e le tue giornate saranno ricche e gioiose. Anche se ti sembra il momento meno adatto buttati, segui l’istinto, fai ciò che ti piace. L’unica cosa che devi temere è la noia: se ti annoi è perché hai rinunciato a vivere pienamente.

Messaggio ulteriore: può darsi che tu debba conoscere una persona importante per il tuo futuro.

Immagine n.2 la fiducia

Quante volte la mancanza di fiducia ti ha allontanata dalla parte più vera e autentica di te stessa? “Forse non sono all’altezza…non sono abbastanza…non so se ce la posso fare” quante maledette volte lo hai pensato? E’ arrivato il momento di darci un taglio! Affronta le paure e abbraccia le opportunità che a breve busseranno alla tua porta.

Messaggio ulteriore: allontana le distrazioni inutili e impegnati a fondo per raggiungere i tuoi obiettivi.

Immagine n.3 una guida

L’immagine mostra un mare in tempesta…a volte la vita è così! Abbiamo bisogno di una guida. Chiedi consiglio ad un amico, ad un tuo parente o se credi sia utile il supporto di uno psicologo. Un altro punto di vista, un suggerimento prezioso, un piccolo aiuto ti servirà a procedere con più sicurezza nel tuo cammino.

Messaggio ulteriore: se sei confuso riguardo ad una scelta sentimentale cerca nel tuo cuore. La risposta è lì.

Immagine n.4 la libertà

Nonostante tu ti senta molto limitata in questo momento ricorda che sei libera di riscrivere la tua esistenza. La maggior parte delle volte i limiti sono mentali. Esercitati a pensare liberamente, scegli i pensieri che hanno la capacità di farti sentire bene e agisci di conseguenza.

Messaggio ulteriore: è tempo di abbandonare i vecchi schemi mentali che ti hanno portato nella situazione in cui ti trovi. Abbi fiducia nella tua forza.

Se questo gioco ti è stato utile aiuta la caverna a crescere e condividilo tramite l’apposito tasto facebook. E’ gratis!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.