Cerca

Cosa devo sapere prima del nuovo anno?

Numero 1
Se hai scelto il numero uno sei una persona molto decisa e determinata. Continua ad essere coraggioso, a investire nelle tue passioni, perché raccoglierai i frutti di ciò che hai seminato e avrai motivo di gioirne, di celebrare una vittoria, fare festa. In particolare, se in passato hai seguito un corso o avviato un progetto, una collaborazione, sappi che i risultati li vedrai nel 2024 (autunno soprattutto, per alcuni).
Se sei single potresti conoscere una persona interessante ad una festa, ad un evento, ad una mostra o durante un’esperienza di apprendimento.
Ricorda: i tuoi piani andranno a buon fine ma dovrai tirar fuori il tuo spirito pionieristico. Se sei del Leone/ o hai un segno di fuoco come ascendente, collabori con più persone, viaggi spesso, hai chiesto un prestito: andrà tutto liscio.
A conferma di questo messaggio potresti vedere il numero 444 in modo improvviso o un pezzo di tormalina nera (anche in foto/immagine).

Numero 2
C’è una strada più facile per raggiungere la stabilità finanziaria ma non nel luogo in cui sei adesso. Sei poco sostenuto, poco aiutato, fatichi a far quadrare i conti. Forse ti senti sfruttato o hai troppe responsabilità sulle tue spalle. Può darsi che trasferirti sia un passaggio importante per la tua evoluzione, può darsi che riceverai dei segni spirituali per approdare nel “posto giusto”, può darsi che il contratto dei tuoi sogni lo firmerai all’estero/altrove. Fai attenzione alle sincronicità, tanto più se desideri svolgere una professione in campo olistico, legale, d’insegnamento o spirituale. Vedo che avrai l’energia giusta per affrontare un cambiamento di carriera atteso a lungo. Sei pronta, hai le capacità per riuscirci anche se ti sentirai un po’ vulnerabile all’inizio.
La volpe è l’animale guida che ti porterà dei messaggi/delle indicazioni importanti. Fai attenzione alla sua presenza (fisica o simbolica). Mi arrivano le parole “maschere” o teatro.

Numero 3
Cari numeri tre, per ottenere ciò che desiderate avete scelto una via che richiede tanta determinazione e coraggio. Ce la farete a due condizioni:
1-Se dominerete le emozioni e pensieri negativi (inclusi quelli causati da fatti/persone esterne).
2-Se seguirete la via del cuore (passioni, sentimenti, ciò che amate).
Andate dritti per la vostra strada, non fatevi distrarre o fuorviare (no alla rabbia, all’impulsività, al nervosismo). Siate audaci perché vi attendono successi, promozioni e riconoscimenti.
Se siete innamorati di una persona che abita lontano da voi o all’estero, seguite il cuore e il resto verrà col tempo (incluse nuove occasioni per la vostra carriera). Nel 2024 alcuni di voi andranno a convivere, si fidanzeranno o sposeranno.
In generale, se terrete a bada le paure raggiungerete una grande felicità (specie in amore o sul piano professionale).

Messaggi extra:
-possibile riconciliazione
-sforzi, decisioni, azioni, vi ripagheranno
-miglioramenti per quanto riguarda la casa (acquisto o ristrutturazione)
dovrei intraprendere un progetto nel 2024? Sì!
-cambiamenti nel lavoro che portano gioia, soddisfazione, stabilità
-impegni più profondi in una relazione, matrimonio o convivenza
-obiettivi raggiunti con forza e concentrazione
-fai quel viaggio e segui il cuore

Se desideri prenotare un consulto per il nuovo anno scrivimi, ti proporrò diverse letture.

2 commenti

  1. Sono un numero 3. Avanti allora, con fiducia e determinazione. Nonostante la grande fatica fisica, mentale, emotiva. Avanti tutta

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.