Come capire se la mia energia è aumentata


mikereyfman-comCome posso fare per capire se la mia energia è aumentata e si è spostata in una frequenza “più elevata”?.
Semplice, lo percepisci in modo chiaro:

Mi sento più vitale
Se senti di essere più allegro, vitale, hai fisicamente più forza e riesci a sopportare meglio la stanchezza, la tua energia è aumentata.

Dormi poco
Mentre prima sentivi un gran bisogno di riposare, ora ti svegli prima al mattino. Se la tua energia è aumentata, significa che ne hai più a disposizione e quindi  hai meno bisogno di “ricaricarti”.

Relazioni migliori
Sei più tollerante, riesci a interagire meglio con le persone, sei più disponibile. Una persona con una grande energia emana serenità.

Mente attiva
La tua mente è concentrata, attiva. Riesci ad essere più produttivo nel corso della giornata e ad avere molte idee creative.

Eviti le persone malevole e la tv
Se hai una buona dose di energia, significa che stai bene con te stesso. Se stai bene con te stesso, non senti il bisogno di giudicare la vita degli altri.
Quindi, decidi di mettere da parte ogni argomento che faccia “scendere” il tuo buon umore. Proprio per questo, non ascolti più i telegiornali in modo frequente. Non hai bisogno di una tv che ripete in continuazione quanto sia brutto il mondo e ti condizioni con paure e stereotipi.

Libertà
Ora che hai più energia, non vuoi sprecarla. Orienti il tuo spirito e il tuo corpo, la tua attenzione, verso ciò che ti fa stare bene. Per questo, i vecchi schemi ai quali eri abituato iniziano a crollare. Puoi anche sentire l’esigenza di cambiare lavoro, relazione o di fare un viaggio. In ogni caso, sei tu ora, a gestire in modo consapevole la tua energia.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento