Bagno di Luna rigenerante


Sono giorni molto intensi dal punto di vista energetico. Per favorire il rilassamento e avere una visione più lucida della realtà procedete così:

-prendete una candela bianca, accendetela e portate la sua fiamma all’altezza del sesto chakra. Chiedete che la forza purificatrice del fuoco vi doni forza, coraggio e saggezza nell’affrontare le situazioni che vi stanno a cuore. Poi preparate un bagno dall’azione rigenerante approfittando delle energie lunari favorevoli.

Procuratevi:
-un cucchiaio di sale grosso
-olio essenziale di gelsomino o rosa per riequilibrare le emozioni (3 gocce)
-qualche foglia di basilico per favorire l’armonia e la fortuna
-noce moscata per rinforzare la visione interiore
-olio di mandorle per la protezione
Prendete un sacchettino di cotone e aggiungeteci il sale, il basilico e la noce moscata. Tenendolo fra le mani rilassatevi. Immaginate come sarebbe se tutti i problemi fossero già risolti. Visualizzatevi all’interno di una bolla e fatevi avvolgere dal silenzio. Mettete il sacchettino nell’acqua. In un cucchiaio d’olio di mandorle aggiungete 3 gocce d’olio essenziale e rimestate bene l’acqua. Immergetevi e lasciate che la Luna sia l’unica fonte di luce. In alternativa accendete un paio di candele. Uscite solo quando vi sentirete completamente rigenerati.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

 

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento