Cerca

Akashic Tarot messaggio del 28/11/23

Arcangelo Raffaele
L’Arcangelo Raffaele annuncia sempre una profonda guarigione, piccoli miracoli e aiuti inattesi. Se hai scelto questa carta significa che riceverai delle vere e proprie benedizioni sul tuo cammino (es.riconciliazioni in famiglia, realizzazione di un sogno che avevi accantonato, guarigione fisica o emotiva). Una situazione che hai a cuore migliorerà. Dopo una fase irta di ostacoli avrai l’occasione di ricevere il supporto del Medico Celeste e di ritrovare il tuo equilibrio. Risolleva il tuo animo, presto avrai motivo di essere felice.
A conferma di questo messaggio vedrai/troverai un oggetto di colore verde in modo inatteso.

Il Buddha si prepara
La carta mostra il Buddha intento a meditare. Le persone intorno a lui attendono che parli ma non muove un solo muscolo. Questo significa che prima di agire, prendere nuove direzioni o compiere scelte importanti devi prepararti a livello interiore. Raccogliti in silenzio e cerca di scoprire qual è il tuo scopo nel mondo, il tuo potenziale, dove vuoi arrivare. Sii paziente con te stessa: sei come un seme in attesa di germogliare. E quando fiorirai lo farai in tutto il tuo splendore. Medita e chiedi l’aiuto di Buddha quando la tua pace interiore viene meno.
L’albero di ciliegio ha dei messaggi per te.
-A conferma di questo messaggio potresti vedere dal vivo o in modo creativo/simbolico un airone.

Arcangelo Michele
Se ricevi questa carta è perché sei connessa all’energia di questo meraviglioso Arcangelo, che desidera condividere con te la sua forza e i suoi insegnamenti. Può donarti grande coraggio, intraprendenza, fiducia nelle tue capacità, lucidità mentale. Qualunque cosa tu voglia realizzare, oggi vuole dirti che è il momento di agire e credere nelle tue idee. L’Arcangelo Michele, nei prossimi mesi ti aiuterà a manifestare il tuo potere interiore. Sarà al tuo fianco per allontanare le ingiustizie e le entità negative dalla tua vita (qualcuno non è leale con te).
-A conferma di questo messaggio vedrai il numero 444.
-Se sei un’operatice olistica il messaggio per te è: non arrenderti
-Se fai del volontariato per aiutare i bambini questo messaggio è decisamente per te.
-Se attendi notizie per un’adozione arriveranno nei prossimi mesi.

Carte utilizzate per la lettura: qui

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.