Cristalli per accrescere la motivazione


cristalli motivazioneMotivazione e perseveranza sono elementi fondamentali per raggiungere i propri obiettivi.
Quando mancano, non riusciamo a realizzare i nostri sogni.
Questa spinta realizzatrice, parte dai chakra inferiori, collegati ai bisogni sul piano fisico, al potere personale e alla creatività.
Leggi questo articolo per capire se hai bisogno riequilibrarli e come farlo.

Ora, scrivi tutto ciò che vuoi ottenere in un foglio e cerca di essere preciso. Dividi il progetto in fasi e tempi specifici. Poi elenca le ragioni che ti portano a voler realizzare il progetto (almeno cinque).
Ti sarà molto utile quando ti sentirai scoraggiato.
Per sviluppare un progetto, molto spesso bisogna cambiare la propria routine. Ogni giorno dedica del tempo per concretizzarlo, senza strafare.
Col tempo, inizierai a vedere che, una priorità dopo l’altra, ti stai avvicinando alla meta. Non accettare interferenze esterne.

Ecco i cristalli che possono aiutarti a mantenere una solida motivazione:
Corniola (primo e secondo chakra). Potente energizzante, ti aiuterà a non fermarti e a dissolvere le paure che ti frenano. Tienila con te dentro un sacchettino di stoffa rossa o bianca o nel luogo in cui lavori.

corniola-burattata

Granato (primo chakra). Il granato favorisce il radicamento e l’accrescimento della connessione al proprio potere personale. Dona l’energia necessaria ad apportare i cambiamenti necessari a raggiungere uno scopo, volontà e determinazione.
granato

-Corallo (primo chakra). Ristabilisce l’armonia naturale interiore, stimola l’energia vitale, elimina gli squilibri dovuti a stati d’animo negativi. Consente di vivere in modo positivo e produttivo senza disperdere energie o sprecare tempo.
corallo

Avventurina (quarto chakra). Serve a sviluppare un atteggiamento emotivo propenso all’azione, a liberare dalla paura, dall’ansia e rafforzare l’indipendenza.
avventurina-verde-burattata

Siberian Gold Quartz (terzo chakra). Si tratta di una pietra artificiale, la cui colorazione si ottiene con l’aggiunta di minerali. Risveglia il potere personale e sostiene la fiducia nell’azione, la manifestazione dello scopo di vita.
siberian-gold-quartz

Quarzo mandarino (primo chakra). Il suo colore arancio-rosato è dovuto alla presenza di ematite ed acqua. Si tratta di una pietra potente, che aiuta la persona ad essere costante. Inoltre, allontana stress e panico e protegge dalle influenze negative esterne.

tangerine Quartz
Potete abbinare questi cristalli a: zincite, calcite miele e pietra del sole per non procrastinare i vostri doveri.


Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento