Cerca

Come riconoscere l’anima gemella

segni per riconoscere anima gemellaSensazione di pace
Il primo modo per capire se hai incontrato l’anima gemella è osservare le tue emozioni. Nonostante le difficoltà della vita per la maggior parte del tempo, accanto a questa persona, ti sentirai bene, in pace. Smettere di cercare altri compagni sarà automatico: sei consapevole che nessuno potrà mai superare l’affinità che hai con lui/lei.

Supporto
L’anima gemella supporterà i tuoi sogni e aspirazioni perché vuole vederti felice. Anche se a volte questo comporterà dei sacrifici. Da parte sua non mancheranno aiuto, consigli, incoraggiamento. L’amore non sboccia in un cuore geloso.

Sicurezza
Con la tua anima gemella non hai bisogno di avere segreti o indossare maschere. Per la prima volta nella vita potrai sperimentare il piacere di mostrarti esattamente per ciò che sei. Sarà come sentirsi a casa o in un porto sicuro.

Rispetto
Sincerità, rispetto e fiducia saranno alla base del vostro rapporto. E accadrà tutto in modo naturale. Sai che è la parte migliore di te e non le faresti mai deliberatamente del male.

Condivisione
Che si tratti di una buona conversazione, di un libro, dei tuoi pensieri, non avrai problemi a condividere nulla con la tua anima gemella.

Ti conosce
Conosci il suo passato, i suoi piccoli problemi quotidiani, le sue simpatie e antipatie. Ti basta un’espressione per scoprire a cosa sta pensando. La vostra intesa nasce dall’anima.

Ti manca
Non puoi non sentirla per più di qualche ora. Ti manca e provi il desiderio di condividere tutta la tua vita con lui/lei.

Scontri: strumento di crescita
I litigi possono rivelarsi uno strumento di crescita e cambiamento positivo. Confrontarsi, discutere, arrivare a un compromesso sono esperienze di apprendimento. Vi spingerete reciprocamente a migliorare voi stessi.
La vostra personalità diverrà più equilibrata in modo dolce e rispettoso.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.