Come riconoscere l’anima gemella


segni per riconoscere anima gemellaL’anima gemella è la persona con la quale sperimentiamo un amore profondo, duraturo, intenso e una forte connessione a tutti i livelli.
Gli unici “requisiti” per trovarla, sono:
-Conoscere e amare noi stessi;
-Attendere con pazienza il dispiegarsi dei piani divini.
Ci sono dei segni per riconoscerla?. Sebbene ogni storia sia a sé stante, direi di sì. Scopriamo quaili!

Sensazione di pace
Il primo modo per capire se hai incontrato l’anima gemella è osservare le tue emozioni. Nonostante le difficoltà della vita, per la maggior parte del tempo, accanto a questa persona, ti senti bene, in pace. Smettere di cercare altri compagni, sarà automatico: sei consapevole che nessuno potrà mai superare l’affinità che hai con lui/lei.

Supporto
L’anima gemella supporterà i tuoi sogni e le tue aspirazioni, perché vuole vederti felice. Anche se a volte, questo comporterà dei sacrifici. Da parte sua non mancheranno aiuto, consigli, incoraggiamento. L’amore non sboccia in un cuore geloso.

Sicurezza
Con la tua anima gemella non hai bisogno di avere segreti o indossare maschere. Per la prima volta nella vita, potrai sperimentare il piacere di mostrarti esattamente per ciò che sei. Sarà come sentirsi a casa, o in un porto sicuro.

Rispetto
Sincerità, rispetto e fiducia saranno la base del vostro rapporto. E accadrà tutto in modo naturale. Sai che è la parte migliore di te e non le faresti mai deliberatamente del male.

Condivisione
Che si tratti di una buona conversazione, di un libro, un piatto di pasta, o…del semplice silenzio, non avrai problemi a condividere nulla con la tua anima gemella.
Quando due persone riescono a stare bene pur non facendo nulla di così “eclatante” assieme, significa che hanno sviluppato un’intesa invidiabile.

Ti conosce
Conosci il suo passato, i suoi piccoli problemi quotidiani, le sue simpatie e antipatie. Ti basta un’espressione per scoprire a cosa sta pensando. La vostra intesa nasce dall’anima.

Ti manca
Non puoi non sentirla per più di qualche ora. Ti manca e provi il desiderio di condividere tutta la tua vita con lui/lei.

Scontri: strumento di crescita
I litigi possono rivelarsi uno strumento di crescita e cambiamento positivo. Confrontarsi, discutere, arrivare a un compromesso, costituiscono esperienze di apprendimento. In altre parole vi spingerete reciprocamente a migliorare voi stessi.
La vostra personalità diverrà più equilibrata, ma in modo dolce e rispettoso.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento